POLTIFLOW è un prodotto fogliare a base di Boro e Rame Solfato Pentaidratato neutralizzato che, grazie alla sua formulazione FLOWABLE, ne fa un prodotto ad elevata adesività e copertura. L’assorbimento dei due microelementi da parte delle foglie è veloce così come la loro traslocazione all’’interno dei tessuti delle piante. POLTIFLOW garantisce una migliore e più pronta assimilazione dei due microelementi da parte della pianta, una migliore fecondazione dei fiori (per effetto del boro che favorisce la fertilità del polline) e uno sviluppo più equilibrato delle colture (per effetto positivo pdel rame sull’attività metabolica).
COMPOSIZIONE: CONCIME CE – Miscela di microelementi boro (B) (acido) e rame (Cu) (solfato)
Composizione:
Boro (B) solubile in acqua: 0,5%
Rame (Cu) solubile in acqua: 10%
DOSI E MODALITÀ D’IMPIEGO:
APPLICAZIONE FOGLIARE: Fruttiferi: (melo, pero, pesco, ciliegio, albicocco, susino): alla dose di 6-7,5 Kg/ha. Vite: intervenire alla dose di 6-7,5 Kg/ha. Olivo: intervenire alla dose di 7-8 Kg/ha. Fragola: intervenire alla dose di 6-8 Kg/ha. Colture ortive: intervenire alla dose di 6-8 Kg/ha. Colture estensive: (barbabietole, riso cereali, tabacco, pomodoro etc.) alla dose di 5-8 Kg/ha. Il dosaggio si riferisce all’uso di circa 1000 litri d’acqua per ettaro di terreno (10 hl/ha). Ripetere i trattamenti in caso di forti piogge.
NON EFFETTUARE APPLICAZIONI DURANTE LA FIORITURA
MISCIBILITÀ:
POLTIFLOW è miscelabile con i più comuni antiparassitari e diserbanti a reazione neutra, ad eccezione di quelli a base di rame. Non miscelabile con prodotti a reazione alcalina nè con idrolizzati proteici. Prima di effettuare miscele con fitofarmaci o concimi, effettuare una prova di compatibilità.
CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA